Benvenuti al Ristorante la Sosta

 

Ristorante “La Sosta” : tra i piaceri del palato e del bello

 

L’arte culinaria, un equilibrio fra tradizione e nuove tendenze, fanno del Ristorante La Sosta un luogo capace di soddisfare ogni palato con pietanze proposte nel modo “giusto” e abbinate a vini sapientemente ricercati. A “La Sosta” avete una splendida occasione per riscoprire piatti della cucina italiana , preparati utilizzando materie prime sceltissime, cucinati da chef di grande esperienza.


L’esperienza e la qualità del servizio sanno dare il giusto tono ad ogni occasione. L’amore per il proprio lavoro ed il rispetto per la clientela sono la forza che stimola la famiglia Comi nel continuo migliorarsi. Le uniche cose che non cambiano a La Sosta sono la bellezza dei panorami e lo scorrere quieto del fiume Adda al suo fianco: le nostre sale luminose, con le loro ampie vetrate, sanno valorizzare pienamente queste bellezze della natura.


 

 

 

La Sosta è storia: esisteva già nel XII° secolo come locanda per i viandanti, con stalle per i cavalli e posteggio per le carrozze.

Noi siamo orgogliosi di essere parte di questa lunga storia e vogliamo ringraziare tutti quelli che con la loro frequentazione ci danno l’opportunità di proseguire su questa strada.

 

 

I commenti sono chiusi.